Impianti Dentali
Recupera il sorriso e la corretta masticazione
Implantologia computer guidata a Roma
Le nuove tecnologie digitali ci permettono di pianificare l’intervento a priori, prevedendo in anticipo l’esatta collocazione degli impianti e simulando quello che sarà il risultato finale. I vantaggi sono duplici: un’operazione precisa, veloce, minimamente invasiva e senza margine di errore; un decorso post-operatorio meno traumatico di un tempo, con una drastica riduzione del gonfiore e del dolore, per una ripresa estremamente rapida da parte del paziente.
Le nostre terapie implantari
Impianti dentali a carico immediato
Grazie all’analisi pre-chirurgica, siamo in grado di inserire velocemente, nell’arco della stessa seduta, impianto e corona provvisoria: ciò consente al paziente di uscire dalla seduta immediatamente riabilitato, sia sul piano estetico sia funzionale.
Impianti dentali a carico differito
Quando il paziente non presenta una quantità d’osso sufficiente ad accogliere immediatamente l’impianto, e tantomeno un carico immediato, procediamo con un trattamento di rigenerazione ossa guidata. Il recupero del volume osseo necessario, consentirà di procedere con l’operazione. In tal caso, i tempi per una corretta osteointegrazione vanno dai 3/6 mesi
All-on-4/All-on-6 per sostituire tutti i denti
È la tecnica implantare che, grazie alla chirurgia computer-assistita, consente di costruire protesi fisse su intere arcate, possibili da ancorare stabilmente grazie all’inserimento di soli 4/6 impianti. La tecnica, in presenza di osso sufficiente, può prevedere il carico immediato, ciò significa che un paziente completamente edentulo può uscire dalla seduta completamente riabilitato, senza dover più ricorrere alle fastidiose dentiere.